il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La prima convenzione del Club per la sua Area Premium è un pezzo da 90!

Da oggi infatti abbiamo la Convenzione con EUROCERT (http://www.eurocert.it/ ) che ci permette di richiedere le ACE per noi o per i nostri clienti/conoscenti/amici con un click.

Basterà infatti un click nell'Area Premium per ordinare una ACE e verremo contattati da EUROCERT per definire il sopralluogo presso l'unità immobiliare con il tecnico preposto il quale poi ci consegnerà entro 15 giorni l'ACE compreso il deposito qualora previsto agli uffici competenti (per le Regioni dove questo è obbligatorio).

Il tutto a € 166.67 (€ 200 IVA compresa).

Eurocert è un Organismo di Certificazione e di Ispezione riconosciuto dalla Commissione Europea che opera sul mercato in qualità di Ente Terzo.
Ciò garantisce che il suo operato non sia soggetto a coercizioni o ingerenze derivanti dalla natura, dimensione o collocazione della propria clientela.L’Azienda e il suo personale svolgono le proprie attività in piena indipendenza, rispettando i requisiti di imparzialità richiesti dallo svolgimento degli incarichi affidati e dimostrando i più alti livelli di integrità professionale nel Garantire la Sicurezza del Cliente.

Le ACE potranno essere fatturate direttamente al privato, oppure potranno essere "rivendute" ad una cifra superiore per ottenere maggiore reddittualità o per non entrare in conflitto con i tecnici della zona con i quali possiamo avere il piacere o la necessità di mantenere un rapporto di non belligeranza e di non concorrenza.

Ad ogni modo per ogni ACE EUROCERT liquiderà il 10% dell'incassato al professionista che la ordina (senza limiti di numero nè in basso tanto meno in alto).


La convenzione è disponibile per gli Utenti Premium per tutta la durata della loro adesione.Maggiori informazioni, istruzioni su come richiederle e i termini e le condizioni di utilizzo del servizio sono disponibili nell'Area Premium.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto