1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. fumetta

fumetta Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve a tutti avrei una domanda da farvi,
    20 giorni fà ho firmato una proposta di acquisto legata al buon esito della perizia, la perizia è avvenuta il 2 di dicembre e oggi 10 dicembre data di scadenza della proposta non abbiamo avuto ancora risposta dalla crif! Il proprietario dell'immobile si ritiene svincolato e domani firmerà una nuova proposta con un altro compratore per cui a causa dei tempi troppo brevi messi dall'agente immobiliare oltre ad aver buttato del tempo ho perso anche i soldi della perizia che se anche risulterà positiva a me non servirà a nulla! possibile che a livello di legge io non possa chiedere un rimborso all'agenzia che non mi ha tutelato?? grazie in anticipo....

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Purtroppo per te..lo puo' fare senza incorrere in nessuna sanzione.
    E' comunque molto difficile che in otto giorni :)shock:) il perito esca ,verifichi , stili e consegni la perizia alla banca in cosi' poco tempo..la mancanza dell'Agenti Immobiliari e' stata nell'essere un grande ottimista.

3. fumetta

fumetta Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    in poche parole mi sono fatta rubare 300 euro e non posso neanche più averli indietro! :shock:

4. goldsilver

goldsilver Membro Junior

Privato Cittadino
    La strada da seguire è semplice: la banca in base alla capacità reddituale ti potra' dire la somma che è possibile finanziare.
    Nel giro di 30-40gg è in grado di deliberare.
    questo prima di formulare proposta di acquisto.

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Questo post mi è familiare :confuso::confuso:
    Preciso: piu che deliberare è una predelibera in questo caso...

6. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Forse non ho capito, aspettate la crif e quindi la delibera o la perizia e quindi la delibera?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina