andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buona befana... scorrendo il web incontri dei sogni nostri e delle realta' altrui... e' una buona lettura ,la dimostrazione che volendo si puo' !!!

L'ondata di consolidamento continua tra gli MLS, con l'ultimo record stabilito per il numero di abbonati. Il MLS regionale della California afferma che diventerà il primo servizio di annunci multipli nel paese a servire più di 100.000 professionisti immobiliari.
Il numero record di abbonati arriva dopo che CRMLS ha annunciato le approvazioni del consiglio di amministrazione per fondersi con molteplici sistemi di quotazione gestiti dalla Pasadena-Foothills Association di REALTORS®, dalla Palm Springs Regional Association di REALTORS® e da Ventura County MLS.
"Questa è una giornata senza precedenti per CRMLS", ha dichiarato Art Carter, CEO di CRMLS, in una versione che annuncia il numero di 100.000 abbonati. “È un grande onore servire il più grande collegio elettorale MLS di professionisti immobiliari della nazione. So che tutti qui sono entusiasti di iniziare a lavorare con i nostri nuovi utenti a Ventura, Pasadena e Palm Springs. ”
I nuovi utenti delle associazioni avranno i loro servizi MLS trasferiti questo mese.
"Quest'anno il nostro motto è stato 'prima i membri'", afferma Lisa Diaz, presidente dell'associazione Pasadena-Foothills di REALTORS®. “L'MLS è la risorsa più importante per i nostri membri e abbiamo l'obbligo di fornire loro il miglior supporto, strumenti e dati. Siamo fermamente convinti che collaborare con CRMLS per supportare i nostri membri sia vantaggioso ".
CRMLS è al servizio di professionisti del settore immobiliare di 34 associazioni, tre consigli di amministrazione di REALTORS® e MLS.
Il consolidamento di MLS sta aumentando nel tentativo di servire broker e consumatori garantendo un mercato competitivo e propizio. Alcuni MLS stanno inoltre collaborando per migliorare la loro tecnologia e semplificare l'accesso dei broker e dei consumatori ai dati con accordi di condivisione dei dati. Un gruppo consultivo presidenziale della NAR che guarda al futuro dell'MLS ha raccomandato uno sforzo a livello industriale per sollecitare un ulteriore consolidamento tra gli MLS e fornire un ulteriore supporto a quelli che lo fanno.
Fonte: MLS regionale della California
PS per la cronaca la California fa 40 Mil di abitanti

re magi.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto