Bianca84

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
apro questa nuova discussione in quanto ho bisogno urgente di un vostro aiuto ...
Come ho già scritto in altra sezione: io ero iscritta all'ex ruolo di agenti immobiliari. Non ho partita IVA, non intenzione di aprirla per ora, quindi relativamente alla nuova normativa del rea dovevo iscrivermi alla sezione transitorio/dormienti del REA solo ed esclusivamente per conservare i miei requisiti ....
Sono andata alla confcommercio per farmi fare la pratica ....
Questa di seguito è la ricevuta che mi hanno emesso per quanto dovevo adempiere.

Se l'italiano non è un'opinione e se non sono stupida io (e spero vivamente di esserlo a questo punto), questa dice "iscr. impresa individuale, e inizio attività ... esattamente l'opposto di quanto devo fare io.

C'è qualcuno che può dirmi se questa ricevuta corrisponde correttamente a quanto dovevo fare o no, o magari c'è qualcuno che doveva fare la mia stessa procedura e quindi ha la ricevuta e sa dirmi se è corretta o meno??

Grazie a tutti per gli aiuti e delucidazione che saprete darmi.
-----------------------------------------------------------------


ricevuta n° ......e bla bla bla
Ricevuta dell'avvenuta presentazione via telematica all'ufficio registro imprese di catanzaro dei seguenti atti e domande:

RELATIVAMENTE ALL'IMPRESA:
****** BIANCA

VIA CITTA'
CAP ECC

FORMA GIURIDICA: PERSONA FISICA
CODICE FISCALE:*********

NUMERO REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO: *****

ELENCO DEI MODELLI PRESENTATI:

I1 ISCR.IMPR. INDIV. NEL RI - DENUNCIA INIZIO ATT. AL REA
C1 COMUNICAZIONE UNICA PRESENTATA AI FINI R.I.

DATA DOMANDA e bla bla bla

ESATTI PER BOLLI 14,62
ESATTI PER DIRITTI 18,00
ESATTI PER D.ANNUO IS 30.00
TOTALE 62.00

-------------------------------------------------------------------------------------
 

topcasa

Membro Storico
Buongiorno a tutti,
apro questa nuova discussione in quanto ho bisogno urgente di un vostro aiuto ...
Come ho già scritto in altra sezione: io ero iscritta all'ex ruolo di agenti immobiliari. Non ho partita IVA, non intenzione di aprirla per ora, quindi relativamente alla nuova normativa del rea dovevo iscrivermi alla sezione transitorio/dormienti del REA solo ed esclusivamente per conservare i miei requisiti ....
Sono andata alla confcommercio per farmi fare la pratica ....
Questa di seguito è la ricevuta che mi hanno emesso per quanto dovevo adempiere.

Se l'italiano non è un'opinione e se non sono stupida io (e spero vivamente di esserlo a questo punto), questa dice "iscr. impresa individuale, e inizio attività ... esattamente l'opposto di quanto devo fare io.

C'è qualcuno che può dirmi se questa ricevuta corrisponde correttamente a quanto dovevo fare o no, o magari c'è qualcuno che doveva fare la mia stessa procedura e quindi ha la ricevuta e sa dirmi se è corretta o meno??

Grazie a tutti per gli aiuti e delucidazione che saprete darmi.
-----------------------------------------------------------------


ricevuta n° ......e bla bla bla
Ricevuta dell'avvenuta presentazione via telematica all'ufficio registro imprese di catanzaro dei seguenti atti e domande:

RELATIVAMENTE ALL'IMPRESA:
****** BIANCA

VIA CITTA'
CAP ECC

FORMA GIURIDICA: PERSONA FISICA
CODICE FISCALE:*********

NUMERO REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO: *****

ELENCO DEI MODELLI PRESENTATI:

I1 ISCR.IMPR. INDIV. NEL RI - DENUNCIA INIZIO ATT. AL REA
C1 COMUNICAZIONE UNICA PRESENTATA AI FINI R.I.

DATA DOMANDA e bla bla bla

ESATTI PER BOLLI 14,62
ESATTI PER DIRITTI 18,00
ESATTI PER D.ANNUO IS 30.00
TOTALE 62.00

-------------------------------------------------------------------------------------
aggiungi urgente in colorato o ingrandito
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Da quello che hai riportato sembra che ti abbiano aperto attività ma non dovrebbe essere così perchè sicuramente ti mancano requisiti necessari come l'assicurazione.
 

topcasa

Membro Storico
Da quello che hai riportato sembra che ti abbiano aperto attività ma non dovrebbe essere così perchè sicuramente ti mancano requisiti necessari come l'assicurazione.
quella è una ricevuta di presentazione se poi èincompleta entro 60 giorni potrebbe erìssere richiesta ad integrazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto