1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonella Chleo

Antonella Chleo Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Buon giorno... leggo regolarmente il forum anche se non ho mai partecipato.. molte risposte le ho trovate proprio leggendo voi tutti...
    adesso ho bisogno di un aiuto, visto che la scadenza IMU è quasi arrivata..
    avrei bisogno di sapere qual'è la sigla internazionale del Brasile da inserire nei moduli di pagamento IMU on line. Non vorrei che se inserisco BR venga registrato come Brindisi.. l'appartamento in questione è a Padova e mio fratello, conproprietario con me dell'appartamento, vive in Brasile.
    Grazie a chiunque legga questa mia richiesta di aiuto e mi voglia aiutare fornendomi la risposta... grazie ancora

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Cercando in internet, nella tabella delle sigle internazionali quella del Brasile è BR...

3. Antonella Chleo

Privato Cittadino
    Grazie . volevo esserne sicura.. grazie infinite...

4. Antonella Chleo

Privato Cittadino
    sucusate il mio compagno mi ha appena fatto notare che con BR... risulta Brindisi se si paga l'IMU on-line.. come volevo fare...

5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non so che dirti. Prova a chiedere al tuo comune.

D'altra parte la sigla del brasile è quella...

6. MELISSA75

MELISSA75 Membro Attivo

Altro Professionista
    per l'estero devi mettere la sigla EE, se stai parlando di pagamento con modello F24 (ma perche' in scadenza ora?) puoi ovviare utilizzando f24 semplificato dove vengono indicati solo alcuni dati ... ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina