ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Molti di voi ricorderanno quella storica... con i due flaconi che dovevano far reazione...
Io l'ho trovata qualche anno fa durante un trasloco nel cassetto di papa... ho passato un pomeriggio a cercare di farla funzionare ma... forse il mio errore era di non usare un inchiostro vintage...

emporio_05.jpg



Immaginate che questi siano due Flaconi magici e che funzionino non sulla carta ma sulla vostra vita... e sul mondo... che cosa cancellereste?
(lo so che state pensando a me... ma in questo caso non bastano due flaconi...altrimenti qualcuno ci avrebbe già provato no? :p
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non cancellerei nulla, non che di errori ne abbia commessi pochi è che le cose buone mi hanno divertito e mi hanno arricchito e quelle cattive mi hanno insegnato ad evitare certi errori e ad essere meno impulsivo.
Non credo di volere la tua scolorina...ma se hai qualcosa per far vedere più nitidamente cosa ci riserva il futuro...potremmo parlarne...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
...è la figlia di Befera...stà facendo l'inventario.


:ok: :ok: per vedere se dichiarate il giusto o siete evasori... Magari avete un frigorifero con bandiera del Canada... o vi rasate la mattina con la punta di diamante...
:^^::^^:[DOUBLEPOST=1373961106,1373961064][/DOUBLEPOST]
parecchi post su specchi, cassetti, scolorine, frigoriferi, armadi, dei poveri agenti immobiliari.
:p :^^: :fiore:

Ti sei perso quella della cassa del morto... sto trattando tutta la vita dell'AI... :p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto