Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
L’Istituto di Istruzione Superiore "Virgilio-Donadio" in collaborazione con E-Valuations ha istituito un Laboratorio di Estimo Agrario per le valutazioni secondo gli Standard Internazionali. L'obiettivo principale del Laboratorio è preparare gli studenti ad affrontare il mondo del lavoro con nuove conoscenze nell’ambito del settore estimativo.
Il Laboratorio si svolgerà dal 22/01/2013 al 06/02/2013 e sarà seguito da alcune tesine svolte dagli allievi; le tesine più meritevoli saranno premiate nell’ambito di uno specifico convegno che si svolgerà all'inizio del nuovo anno scolastico 2013-2014. Il Laboratorio vedrà la partecipazione come docenti della Prof.ssa Ornella Michelis e della Prof.ssa Ornella Ponza e come tutor per E-Valuations dell’arch. Valerio Racca.
Prosegue così l’attività di E-Valuations in collaborazione con gli Istituti di Istruzione Superiore nei quali viene insegnato l’Estimo, al fine di dare sempre maggiore importanza ad una materia così professionalizzante e consentire agli studenti di acquisire validi supporti informativi per costruirsi solide basi per affrontare il mondo del lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto