1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Credo che questa discussione possa essere interessante, quando avete deciso di fare il grande salto mettendovi in proprio, dopo quanti mesi/anni avete cominciato ad avere risultati soddisfacenti? Intendo dire dopo quanto tempo, a livello economico, avete cominciato ad avere un guadagno e l'attività ha cominciato a prendere il volo?
    Io ho iniziato da 4 mesi e ho messo in preventivo, anche valutando il momento, che per quest'anno e per l'anno prossimo sarà dura nel senso che non mi aspetto chissà quali guadagni, mi rendo conto che bisogna seminare parecchio prima di riuscire ad ottenere certi risultati

2. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Non credo si possa paragonare un momento all'altro e una persona all'altra, quando ho iniziato io (30 anni fa) si cominciava a guadagnare da subito, ora la situazuione è completamente diversa, però con capacità e volontà si può sopperire al momento poco propizio, dipende da Te.

A Marco88 e Manlio Carnevale piace questo messaggio.
  3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Auguri Maurizio. Buon compleanno:torta::torta::torta::torta::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:

A ab.qualcosa piace questo elemento.
  4. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Auguri Maurizio..
    :torta:

A ab.qualcosa piace questo elemento.
  5. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Concordo pienamente! Colgo l'occasione per farti gli auguri @Manzoni Maurizio !
    Saluti a tutti :)

6. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
    A ludovica83 piace questo elemento.
  7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciaooooooo come stai?

8. Manlio Carnevale

Agente Immobiliare
  9. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    ciao bene grazie sempre in forma e pronta ad affrontare le nuove sfide.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina