1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    tariffa acqua, sarà calcolata in base al reddito: è stata introdotta una tariffa sociale per l'acqua. il decreto di legge legato alla legge di stabilità stabilisce che l'autorità per l'energia elettrica e il gas dovrà assicurare che i cittadini a basso reddito abbiano condizioni agevolate per il soddisfacimento dei bisogni fondamentali. a coprire il mancato introito saranno le tariffe a carico dei più ricchi

2. Abakab

Abakab Ospite

.. da quando Robin Hood è diventato capo del governo??!! :occhi_al_cielo:

A ludovica83 piace questo elemento.
  3. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Ah.... ora capisco il motivo della mia bolletta di 24.000€ di acqua... ho iniziato io a dare l'esempio?
    Son sempre troppo avanti...
    Stasera bagno di champagne, costa meno in proporzione...

Già me lo aspetto... il poveraccio che ha bisogno si vedrà respinta la domanda...
    Il solito privilegiato avrà il barbecue a gas in giardino e il party assicurato e sorriderà a tutti quelli che pagano onestamente le tasse.

Ultima modifica: 18 Novembre 2013
    A topcasa piace questo elemento.
  4. Abakab

Abakab Ospite

... su non prendertela .. bevi un pò d'acqua e passa tutto! :D

5. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Con quello che mi costa... meglio l'aranciata

6. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Allora noi AI pagheremo di meno

A Tobia e Rosa1968 piace questo messaggio.
  7. d1ego

d1ego Membro Ordinario

Privato Cittadino
    In questi casi il mio dubbio è sempre lo stesso: quanta alta evasione fiscale si nasconde tra il basso reddito?
    Non sarebbe meglio far pagare l'acqua a tutti, soprattutto sopra una certa soglia di consumo, ed invece agevolare, ad esempio l'accesso all'istruzione (es. libri, cancelleria, ins. di sostegno) o inserire il pari importo nella social card per comprare generi alimentari di prima necessità?

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    La giustizia sociale potrebbe essere espressa in tanti modi ma ti assicuro che la strada per intraprenderla per i nostri politici è sconosciuta ovvero un tunnel senza fine

A Sim piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina