rosamunda

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, sono preoccupata, in quanto il 2 di luglio ho ricevuto l'acconto sulla vendita di un mio appartamento.L'acquirente, ha inoltrato la richiesta di un mutuo alla Barclays, pari alla metà del prezzo pattuito per la vendita.Fin qui tutto bene, però ora ho letto che la Barclays è indagata per irregolarità sui mutui.Sono impensierita dal fatto che ci possano essere delle sospensioni dei mutui.La pratica è stata accettata,però l'agente immobiliare, con la quale ha il contatto, ci ha riferito (prima di leggere la notizia)che la banca erogherà i primi di settembre.Sto aspettando questo rogito con una certa fretta in quanto devo reinvestire acquistando un altro immobile al più presto.Posso stare tranquilla???????????
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno a tutti, sono preoccupata, in quanto il 2 di luglio ho ricevuto l'acconto sulla vendita di un mio appartamento.L'acquirente, ha inoltrato la richiesta di un mutuo alla Barclays, pari alla metà del prezzo pattuito per la vendita.Fin qui tutto bene, però ora ho letto che la Barclays è indagata per irregolarità sui mutui.Sono impensierita dal fatto che ci possano essere delle sospensioni dei mutui.La pratica è stata accettata,però l'agente immobiliare, con la quale ha il contatto, ci ha riferito (prima di leggere la notizia)che la banca erogherà i primi di settembre.Sto aspettando questo rogito con una certa fretta in quanto devo reinvestire acquistando un altro immobile al più presto.Posso stare tranquilla???????????
La Barclays è una grossa banca, per le sue vicende pagherà delle multe salate, ma non andrà certo fallita e continuerà a fare la sua attività sempre.
La Barclays non è al momento comunque responsabile di nulla.
La colpa è concentrata su alcuni suoi dirigenti. Il reato è personale e non di azienda.

Se quello che ti ha detto l'agente immobilare è vero, tutto andrà bene.
Certo la frase : la pratica è stata accettata, dice tutto e dice niente.
Cerca di avere informazioni più concrete dal compratore.
 
E

EnCa78

Ospite
L'acquirente avrebbe quindi inoltrato la pratica di mutuo ai primi di luglio e l'agente imm. ha detto che la banca erogherà ai primi di settembre??????:disappunto:

Buona questa :risata:

In bocca al lupo...

A proposito, anche io sei anni fa contrassi un mutuo Barclays (all'epoca Woolwich poi cartolarizzata Barclays): non mi sono trovato bene. Assistenza inqualificabile, prodotti non sempre tra i migliori. Addirittura per un periodo per chiamare il centro assistenza clienti dovevi pagare un Euro al minuto. Era diventato un 899...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto