1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Cosa differenza un AI da molte altre professioni anche in vacanza?
    Si porta il tab sotto l'ombrellone per controllare le visite al suo sito o rispondere alle richieste di un cliente...
    Si mette in valigia gli strumenti del mestiere (metro, macchina fotografica e caschetto...) perchè pensa... non si sa mai potrebbe esserci l'opportunità?

Ma cosa succede all'AI se riceve un messaggio da un possibile cliente danaroso che è in Italia per qualche giorno ma vorrebbe vedere assolutamente una delle vostre case, la + belle e a tanti zeri per un possibile acquisto?
    Pensate... l'estate 2013, mentre siete sotto l'ombrellone con la famiglia a 600Km dell'ufficio dite:
    • cara la pagnotta chiama... mollate tutto e partite per andare dal cliente
    • chissenefrega... fingo di non aver letto la mail (poi non dormo per le notti successive)
    • gli rispondete seccati... sono in vacanza... ci sentiamo a settembre
    • chiamate qualche collega di cui vi fidate e lo lasciate nelle sue mani
    • chiamate la concorrenza per quell'appartamento non è in esclusività e quindi vi aspettate che vi rendano poi il favore... (nello spirito della collaborazione che emerge in altri 3d)
    E se il cliente vorrebbe vedere invece il monolocale + brutto che avete... la risposta sarebbe la medesima o... tutto ha un prezzo? [due pesi due misure]
    La medesima situazione qualche anno fa? Sempre la stessa risposta?

2. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Troverebbe la mia segreteria telefonica che con voce suadente avviserebbe l'ignoto cliente della mia trasferta alle isole Cayman con un cliente.

3. ludovica83

Privato Cittadino
    Riuscirete a riconoscere un collega AI sotto l'ombrellone?
    Vedrete...
    • @Abakab: sulla torretta di salvataggio.. che sforzo dalla sdraio alla sedia... :ok:
    • @Robin Hood 69: con ampio mutandone con scritto... "cerco AI per costruire e collaborare ad un portale"... (potrebbe essere un'idea... fammi sapere se funziona... non ti chiedo il % ma considera anche gli spazi pubblicitari...) :sorrisone::fico:
    • @Ponz: sulla cui schiena nuda ha tatuato, tra i peli grigi e le ciccatrici dei flagelli che ha subito, le 3 regole da seguire per un portale adatto ad un AI :sorrisone:
    [DOUBLEPOST=1373715035,1373715021][/DOUBLEPOST]
    • @enrikon: alla ricerca di un riparo sotto le sdraio mentre @ingelman lo insegue per farlo alla piastra...:innocente:
    • @Rosa1968: alle prese con un gruppo di nuove possibili acquirenti... (stranamente nella borsa oltre alla crema solare... aveva dimenticato i volantini) :disappunto:
    • @skywalker: è l'unico con le babbucce dorate... con la sdraio posizionata sopra la collina (al 1°piano con accesso solo referenziati) :sorrisone:
    • @Silano: un portiere che gestisce gli ingressi alle cabine... serve anche al mare.... :)
    • @Mil: il proprietario della "mil mil", cioè commercia balsami, che discute con Flavio Briatore delle nuove profumazioni e tendenze dell'estate... :birra:
    • @Graf: che realmente non beve caffè... ed è un vampiro...dorme tutto il giorno sulla sdraio per star sveglio la notte e vampirizzare i poveri AI indifesi...:rabbia:
    • @Tobia: che dopo la lettura di questo post, mi inviterà ad una cena romantica...raccontandomi prima della sua insegnante di storia dell'arte... per poi finirmi con una fuoriscita di nube tossica a testimonianza del potere dei maschi AI... :shock:
    • @sylvestro: che passerà tutto il giorno a tuffarsi sugli scogli o sul fondale basso per raccogliere sabbia e proporre nuove strategie di mercato... :shock:
    • @Antonio Troise: parente stretto dello zio Fester.. che porterà con se oltre alla mano anche i suoi ragnetti per sperimentarli in acqua
    • @panetto alle prese con lo studio mentre verrà interrogata da Abakab e Ingelman
    • @Bagudi; @Umberto Granducato; @andrea boschini... che mi inviteranno ad usare la barchetta sull'immagine e a remare con estrema velocità :confuso:
    • @il Custode: che dopo questo post... deciderà di cambiare lavoro... "tutto ha un limite.. questa proprio No :p" :innocente:
    .... tutti quelli che ho dimenticato sono in acqua...
    a giocare con uno squaletto di passaggio... sempre alla ricerca di nuove sfide oppure stanno combattendo alcuni momenti particolari della loro vita (e ce la faranno... vero @Manlio Carnevale?)

PS: scrivo oggi, perchè è sabato e tanto son tutti al mare... e non risponde nessuno... ma sto facendo le valige... per andare in esilio da @enzo6 che dopo avermi intrattenuto con una lettura di grafici e statistica... mi darà in pasto ai suoi figli :innocente: :innocente: :pollice_verso:
    Devo imparare a mettere il cappello quando esco di casa con il sole..

A m.barelli, Silano, Bagudi e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  4. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Come hai indovinato che porto le babbucce dorate?
    Lo sapevo che c'erano le cimici in ufficio...maledetta concorrenza...
    Vabbhè...tanto le babbucce le tengo in cassaforte e siccome il codice per aprirlo è la somma tra gli anni di Raffaella carrà e quelli di cristiano malgioglio...nessuno sarà mai in grado di scoprirlo...

A Bagudi e ludovica83 piace questo messaggio.
  5. ludovica83

Privato Cittadino
    Da buoni AI quando vedrete la "costruzione" di vostro figlio... non penserete a quanto rivenderla la Mq :soldi: :soldi:?

Oppure il vostro pensiero sarà... tutto suo padre o tutto sua madre?
    E' nato per questo lavoro?

A panetto piace questo elemento.
  6. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    farei la stessa cosa che ho imparato dal mio collega Collini

Ludo non taggarmi quando sono in spiaggia , mi arrivano le notifiche e penso sempre a qualche cliente, sto sulla sdraio con il tablet , tutti i bagnanti hanno già capito il lavoro che faccio.

A Silano, Bagudi, Tobia e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ciao ludovica :pollice_verso: sei una ragazza MITICA:^^: se non esistesse una come te:occhi_al_cielo: biognerebbe inventarti.:) io no mare:disappunto:

!BRd,t9!B2k~$(KGrHgoH-DkEjlLly9hRBJ-IEw),w!~~_1.jpg

baci,vulcano della natura:shock:
    paola

A ludovica83 piace questo elemento.
  8. ludovica83

Privato Cittadino
    Che bella immagine... quanti ricordi...
    Pensare che prima del PC che a casa mia è arrivato nel 1990... non riuscivo a togliere la mani dall'olivetti sulla scrivania di nonna...

Se mi leggi... ora sai chi incastrava i tasti... e continuava a pensare che la leva sulla destra non era altro che la paletta del gelataio da staccare e riporre tra le stoviglie....

A Bagudi e panetto piace questo messaggio.
  9. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Si bhè...va ammesso che la bambina impertinente denota una certa vivacità...pover'uomo mamma mia...pover'uomo...
    P.S. Non vorrei essere il certificatore che per il castello deve redigere l' ACE...

10. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Le donne sono un "pilastro" .....sempre! dietro un grande uomo (di solito, non sempre, se de coccio e la donna lo molla)cè sempre una GRANDE donna (proprietà transitiva),:innocente: e, sono in grado di EDUCARE i loro partners:^^:

adesso mi bannano Ludo:disappunto:

A ludovica83 piace questo elemento.
  11. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
  12. Robin Hood 69

Robin Hood 69 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    DSC04044.JPG :) Ahm sorry Ludovica,
    non sono in spiaggia con i mutandoni, preferisco la frescura degli alberi della foresta, meno confusione, più tranquillità per raccogliere mille pensieri sparsi.......

13. ludovica83

Privato Cittadino

Andiamo OffTopic ancora... ma vorrei chiarire che sono sempre stata una persona tranquilla...

Io? Ma se ero bravissima... un paio di mesi dopo l'acquisto...
    Ora non è certamente colpa mia se il PC aveva le istruzioni per l'utilizzo nella prima schermata... e io ho fatto poi accesso alla cartella Your Software (come il mio quaderno) che conteneva Windows come diceva l'Istruzione... e da li c'era una bella icona il Paint... con tanti bei colori... e le immagini di sfondo di default... sono diventate tutte azzurre evidenziatore...
    Poi che fai... clicchi sulla X...
    Ma al messaggio Vuoi salvare (o qualche cosa di simile).
    ...PANICO.. tra poco tornano a casa i miei genitori...
    che faccio...Premi Save o Cancel...
    Ho pensato Cancel? Brutta scritta... meglio l'altra....
    Addio sfondi...

PS: ho dovuto urlare in tutte le lingue perchè pensavano fosse stato mio fratello...
    e solo dopo dimostrazione pratica ho ricevuto la mia sonora punizione :confuso:
    Non avevo ancora capito niente della vita...

[​IMG][DOUBLEPOST=1373722723,1373722589][/DOUBLEPOST]
    Sbagli devi andare dove c'è la massa se no la tua promozione serve a niente... ufff...
    Poi li porti nel boschetto tra le arpie :maligno:

14. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    direi molto meglio
    ciao paola

15. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare

ciao, ludo , ora "scompaio",a dopo

16. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare

Sai qual'è un'altra dote innata che traspare da affermazioni così?
    ...un gran senso dell'umorismo...

A Bagudi e Tobia piace questo messaggio.
  17. ludovica83

Privato Cittadino
    Si si... :^^:

18. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    è vero

A skywalker piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina