andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ImmobilisulGarda.it propone in vendita

LAGO DI GARDA --- GARDA LAKE --- GARDASEE---
A 2 Km. da Toscolano Maderno e da Gargnano.Il residence è incastonato in una zona molto tranquilla adiacente al Golf di Bogliaco. Ambiente ed esclusività sono le caratteristiche di questa ottima soluzione immobiliare, la vista lago è magnifica da tutti gli appartamenti. Il residence è fornito di piscina esclusiva e posti auto coperti di proprietà esclusiva.

Le rifiniture sono di alto livello, gli esterni hanno soluzioni architettoniche di alta gamma, i pavimenti in legno/ceramica, i bagni in marmo, gli interni rifiniti con soluzioni energetiche in classe A.
Il riscaldamento è controllato da una unica centrale termica, e le singole unità hanno le regolazioni e i consumi indipendenti. Il tutto è immerso in un magnifico contesto tra essenze aromatiche, rosmarino e lavanda. Il contesto paesaggistico ha portato i progettisti a realizzare un sistema edifici che ricorda un po’ la struttura delle caratteristiche limonaie con una disposizione che consenta a tutte le unità di godere della vista del lago di Garda, sia per i piani terra che per i primi piani.

Tutti gli edifici si sviluppano con un piano interrato e due fuori terra, all’ultimo piano sono previsti dei grandi terrazzi che permettono di godere di una strepitosa vista lago a 180°. Una residenza ideale per i golfisti poiché gli immobili sono posizionati a pochi passi dal green. A 5 minuti dalla residenza c'è il magnifico porto denominato 'Marina di Bogliaco 2000' nel quale possiamo organizzare per voi dei posti barca.

Con splendida vista sul Lago di Garda, a due passi dai campi di golf, proponiamo splendidi appartamenti termo autonomi, in contesto residenziale e in pronta consegna, con ottime finiture (aria condizionata, tv satellitare, etc.) composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista e patio nel giardino, 1/2 camere letto, bagno e lavanderia, giardino privato, cantina, posto auto coperto.
InfoMail immobilisulgardachiocciolagmail.com

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto