1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. loretta

    loretta Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Per delle lamentele da parte dell' acquirente, devo risponderne io che sono il venditore o direttamente l'impresa costruttrice?
    Parliamo di lamentele del tipo:gli zoccolini sono storti,una porta rei è senza guarnizione delle rifiniture mal fatte. Tenendo conto che nel preliminare è ben specificato "visto e piaciuto"
     
  2. Abakab

    Abakab Ospite

    .. oddio non mi sembrano problemi insormontabili, forse li hanno utilizzati per trattare sul prezzo (tipico) ..comunque come dici bene tu: " visto e piaciuto!" Ciao!
     
  3. vavy

    vavy Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Rispondi tu in quanto venditore, ma dovresti poter chiamare in manleva l'impresa costruttrice. (guarda che prevede il contratto tra te e chi ha costruito, generalmente ci son clausole di qs tenore..)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina