Pappatacio

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno , premetto che intervengo molto poco ma leggo sempre e i Vs consigli sono sempre stati utili , allora il quesito è questo sono proprietario di una parte del lastrico solare e per questo pago una quota oggi sono venuto a conoscenza che la voce riguardante tale quota è la seguente " lavori manutenzione lastrico solare " ora mi domando ma se il terrazzo è mio che lavori di manutenzione fà fare l'amministratore visto che provvedo personalmente alla pulizia e tenuta di esso per cui è esatta questa dicitura ed il perchè o è un qualcosa messa lì per far cassa ? ringrazio per le risposte.
Mikele
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno , premetto che intervengo molto poco ma leggo sempre e i Vs consigli sono sempre stati utili , allora il quesito è questo sono proprietario di una parte del lastrico solare e per questo pago una quota oggi sono venuto a conoscenza che la voce riguardante tale quota è la seguente " lavori manutenzione lastrico solare " ora mi domando ma se il terrazzo è mio che lavori di manutenzione fà fare l'amministratore visto che provvedo personalmente alla pulizia e tenuta di esso per cui è esatta questa dicitura ed il perchè o è un qualcosa messa lì per far cassa ? ringrazio per le risposte.
Mikele
Hai detto che sei proprietaria di una parte del lastrico solare.
Potrebbe essere che l'amministratore si riferisca all'altra parte.
 

Pappatacio

Membro Junior
Privato Cittadino
Hai detto che sei proprietaria di una parte del lastrico solare.
Potrebbe essere che l'amministratore si riferisca all'altra parte.

il lastrico solare è diviso in 4 parti e per cui ci sono 4 proprietari la palazzina è di nuova costruzione e ti garantisco che non cè bisogno di nessuna manutenzione ordinaria o straordinaria per cui ritengo che questa quota , che pago sia io che gli altri 3 proprietari , riguardante il lastrico solare sia non proprio come dire leggittima.............

devi farti vedere le pezze giustificative, della manutenzione del l'astrico solare di tua proprietà

grazie del consiglio è quello che metterò in atto insieme agli altri proprietari....
Mikele
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto