Placer

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,
da poco mi sono trasferito in una nuova casa il cui balcone e' in pessime condizioni, non essendo lavato da parecchio tempo. Gradirei dei suggerimenti per poterlo lavare evitando discussioni eventuali con condomini del piano inferiore. Avevo pensato di usare tipo una lancia che con l'aiuto della pressione possa scrostare lo sporco più resistente, ma non posso poi prevedere gli effetti. Sono ben accetto tutti i suggerimenti.
grazie.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ho il tuo stesso problema, credo che la cosa migliore sia rivolgersi a un'impresa di pulizie specificando che durante la pulizia è indispensabile non far cadere neanche una goccia, di acqua o peggio ancora detersivo, al piano di sotto.
 

Placer

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avevo anche pensato di farlo fare ad una signora che fa i servizi nelle case, ma poi cominciamo con i materiali, non so quali debbano essere quelli adatti. E comunque vorrei una pulizia a fondo. E quindi chiameresti l'impresa di pulizie solo per il balcone?
 

Placer

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avevo anche pensato di farlo fare ad una signora che fa i servizi nelle case, ma poi cominciamo con i materiali, non so quali debbano essere quelli adatti. E comunque vorrei una pulizia a fondoE quindi chiameresti l'impresa di pulizie solo per il balcone?
 

Placer

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sgrassatore con candeggina, spazzola rigida, olio di gomito e secchio con acqua per sciacquare. Basta tappare il foro di scarico acqua del balcone, ma perchè questa domanda?

dici che in quel condominio nessuno si lava il balcone?
Il balcone non ha un foro di scarico dell'acqua.
Credo che tutti lavino il balcone, il fatto è che volendo una pulizia più profonda avevo pensato tipo con la lancia o simile , per rimuovere la parte più ostinata. L'ho scritto sopra.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Il balcone non ha un foro di scarico dell'acqua.
Credo che tutti lavino il balcone, il fatto è che volendo una pulizia più profonda avevo pensato tipo con la lancia o simile , per rimuovere la parte più ostinata. L'ho scritto sopra.
e io ti ho risposto che puoi usare lo sgrassatore con la candeggina, una spazzola rigida e tanto olio di gomito, al posto della lancia. Ho letto quello che hai scritto, non serve farmelo notare!
Piuttosto, come mai il balcone non ha il foro di scarico dell'acqua?
Se lo fai fare ad una persona che fa questo di lavoro, ti dirà lei i materiali necessari, che porta lei, o dovrai procurarli tu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto