Pablo.prt

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco per chiedere se qualcuno di voi ha esperienze positive da raccontare ruguardanti la possibilità di lavorare autonomamente nel centro di Milano, senza appoggiersi a studi o franchisin immobiliari.Ringrazio anticipatamente
 

angelhouse

Membro Ordinario
Niente di particolare, ma siccome non avevi indicato nulla, ho pensato e penso anche gli altri utenti del forum, che un conto è dare indicazioni ad una persona esperta nel settore, un'altro è darlo a chi magari di esperienza lavorativa ne ha poca, ovvio questo nel tuo intresse, io non so dirti nulla in quanto non lavoro a Milano, ma lavoro in provincia di Como, mi organizzo il tutto in maniera autonoma da casa, quando necessita ricevere un cliente per una proposta d'acquisto o un preliminare ho una sede concordata con un amico, più rappresentativa, così facendo ho eliminato i costi fissi di affitto e quant'altro, mi trovo molto bene, ora non conosco la realtà di Milano, ma penso che ogni mondo è paese e con una certa organizzazione e spirito di iniziativa credo che non sia impossibile farlo anche a Milano. Auguri
 

Pablo.prt

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie per l'incoraggiamento, forse è proprio questo di cui ho bisogno.
L'incertezza è che se i risultati non te li dà una struttura organizzata e attrezzata per trattare il centro di milano, è difficile poter immaginare d'intraprendere una strada solitaria in un momento così difficile.Grazie ancora
 

angelhouse

Membro Ordinario
Non preoccuparti oggi è importante rimettersi in gioco come persona e professionista, pertanto rimetti in gioco con la tua possibile organizzazione privata e non permettere che sia la struttura a mettere in gioco te.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto