1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Pablo.prt

Pablo.prt Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco per chiedere se qualcuno di voi ha esperienze positive da raccontare ruguardanti la possibilità di lavorare autonomamente nel centro di Milano, senza appoggiersi a studi o franchisin immobiliari.Ringrazio anticipatamente

2. angelhouse

angelhouse Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao scusa una domanda, ok ti sei iscritto da poco al forum, ma lavori anche da poco?

3. Pablo.prt

Pablo.prt Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Senza chiederti cosa te l'ho fà pensare ti rispondo da due anni qui a Milano, dal 2004 nella provincia di Pisa.

4. angelhouse

angelhouse Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Niente di particolare, ma siccome non avevi indicato nulla, ho pensato e penso anche gli altri utenti del forum, che un conto è dare indicazioni ad una persona esperta nel settore, un'altro è darlo a chi magari di esperienza lavorativa ne ha poca, ovvio questo nel tuo intresse, io non so dirti nulla in quanto non lavoro a Milano, ma lavoro in provincia di Como, mi organizzo il tutto in maniera autonoma da casa, quando necessita ricevere un cliente per una proposta d'acquisto o un preliminare ho una sede concordata con un amico, più rappresentativa, così facendo ho eliminato i costi fissi di affitto e quant'altro, mi trovo molto bene, ora non conosco la realtà di Milano, ma penso che ogni mondo è paese e con una certa organizzazione e spirito di iniziativa credo che non sia impossibile farlo anche a Milano. Auguri

5. Pablo.prt

Pablo.prt Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie per l'incoraggiamento, forse è proprio questo di cui ho bisogno.
    L'incertezza è che se i risultati non te li dà una struttura organizzata e attrezzata per trattare il centro di milano, è difficile poter immaginare d'intraprendere una strada solitaria in un momento così difficile.Grazie ancora

6. angelhouse

angelhouse Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non preoccuparti oggi è importante rimettersi in gioco come persona e professionista, pertanto rimetti in gioco con la tua possibile organizzazione privata e non permettere che sia la struttura a mettere in gioco te.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina