lalale

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, una cliente sta finendo di ristrutturare un complesso di appartamenti, quelli già completati sono già stati affittati con regolare contratto di locazione. Ora, un'inquilina mi chiede conformità degli impianti e certificato di agibilità, solo che non essendo completamente terminati i lavori la proprietaria non li ha. In questo caso il contratto può essere annullato? La locazione in questione parte dal 01/08 e non è ancora stato registrato.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao, per ovviare al problema, a seconda della pratica presentata in comune, può richiedere una chiusura parziale delle opere per ottenimento dell'agibilità degli ambienti in questione ... prova a parlarne con il tecnico comunale ... la soluzione esiste e non devi annullare nessun contratto ...
Per la conformità degli impianti, si può agire, anche in questo caso, per una certificazione per i singoli ambienti richiesti.
Spero esserti stato d'aiuto ...:ok:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Non è importante chi è interessata, perchè la richiesta deve essere presentata dall'avente titolo, ovvero la proprietà ...
Il tempo per l'istanza, non c'è, perchè il professionista presenta richiesta di agibilità parziale, facendo una chiusura parziale dei lavori e così anche gli impiantisti che emettono una certificazione per i soli ambienti interessati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto