1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. barbie1982

    barbie1982 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Tra due giorni abbiamo il rogito:festa:,stiamo per comprare un appartamento in Toscana.
    é messo molto bene,ma si faranno delle migliorie,ho chiesto al nostro geometra,spiegando i lavori da fare,se abbiamo bisogno dei permessi e lui ci ha spiegato che basta fare il CIL,ovvero andare in comune e fare comunizazione di inizio lavori,e subito i lavori possono avere inizi:shock:ra vi dico cosa c'è da fare e vi chiedo se con il CIL siamo ok o servono dei permessi,avvisi per il condominio etc.
    C'è da fare un arco nel muro che divide la cucina da un altra stanza diciamo un mezzo arco di apertura,togliere le piastrelle in bagno in quanto non hanno un bel colore e sostituirli,poi abbiamo un grande ripostiglio vicino(nel corridoio)il bagno dove verrà un secondo bagno,quindi fare gli scarici dal bagno già esistente,togliere il boiler dal bagno e portare in terazza un boiler a pompa di calore,portare acqua in una delle camere per mettere una vasca idromassaggio.Mi chiedo facendo l'arco in cucina e un secondo bagno dentro il ripostiglio,alterò la destinazione dell'immobile la pianta catastale??Penso di no,visto che i locali rimangono sempre quelli o mi sbaglio??
    Chiedo a voi neccessito di particolari permessi o basta fare il CIL???
    Grazie a chi vorrà spiegarmi queste cose:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina