1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Fumax

    Fumax Nuovo Iscritto

    Amministratore di Condominio
    Salve,da circa un paio di anni si é costituito un condominio di soli box auto, con porta di accesso alla strada indipendente, proprio di fianco al nostro portone, nel quale esiste un accesso pedonale al cortile dei box. Ovvero loro entrano ed escono con l'auto dalla porta di fianco e usano il cortile interno per fare le dovute manovre per entrare ed uscire dai singoli box.Sottolineo che i condomini dei box sono proprietari esclusivi dei singoli box ma anche e del locale di accesso al cortile stesso.
    Questi signori vogliono ampliare la porta d'accesso con opere di demolizione muraria, installando anche un cancello automatico al posto della vecchia porta carrabile, per rendere più fruibile l'accesso ai condomini disabili.Dando per scontato inoltre che questi lavori siano eseguiti in sicurezza con eventuali rinforzi di colonne e travi necessari al sostegno della nuova apertura, il condominio dei box non dovrebbe chiedere il permesso al nostro condominio visto che sopra alla porta di accesso che vogliono ampliare ci sono 7 piani del nostro stabile e quindi farebbe parte diciamo della nostra facciata?Pongo il quesito in quanto fra poco pare che inizino i lavori ma al nostro condominio non hanno comunicato nulla!
    grazie attendo vostri pareri
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina