BB64

Membro Junior
Privato Cittadino
buongiorno
Io e mia sorella siamo proprietarie di uno stabile composto da 5 appartamenti di cui 2 miei e 3 suoi.
1 trattasi di condominio?
2 in un appartamento io risiedo, nell' altro farò lavori di ristrutturazione e risanamento che interesseranno solo la mia proprietà. La scia deve essere firmata anche da mia sorella?
Grazie
 

amadasi giorgio

Membro Attivo
Privato Cittadino
1) in base alle ultime norme si è in presenza di un condominio ed obbligatorio avere un amministratore quando i condomini sono più di otto.
2) Trattandosi di lavori che riguardano specificatamente le unità immobiliari di tua proprietà la SCIA va firmata solo da te. Anche le fatture relative ai lavori di ristrutturazione dovranno essere intestate solo a te per poter usufruire delle detrazione previste dalla legge.
 

BB64

Membro Junior
Privato Cittadino
1) in base alle ultime norme si è in presenza di un condominio ed obbligatorio avere un amministratore quando i condomini sono più di otto.
2) Trattandosi di lavori che riguardano specificatamente le unità immobiliari di tua proprietà la SCIA va firmata solo da te. Anche le fatture relative ai lavori di ristrutturazione dovranno essere intestate solo a te per poter usufruire delle detrazione previste dalla legge.


Buongiorno.
Ho deciso di donare l'appartamento a mio marito.
La scia per i lavori di ristrutturazione è stata già presentata.
Posso fare una variazione?
Grazie
Barbara
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto