1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Molti clienti si lamentano perchè non ottengoo il mutuo in questo periodo e hanno ragione, le banche almeno le piu importanti hanno probabilmente effettuato investimenti errati e stiamo scontando tutti anche a livello di imprese affidamenti ecc i loro errori.
    Un mio cliente mi ha spiegato che si è recato in banca ha depositato un assegno di 1.500,00 chiedendo un resto immediato di 300,00 Euro.
    Non avendo fondi la banca non gli ha restituito i 300,00 Euro, spiegando che sono ordini "dall' ALTO"
    Ho chiesto lumi al direttore il quale mi ha precisato che con queste semplici operazioni di versamento e richiesta di resto senza fondi la banca a livello nazionale si ritrova tutt'ora con un buco di 20 milioni di euro.
    Aggiungiamoci quanto ripostato in questo link:
    http://ilgiorno.ilsole24ore.com/milano/ ... rdia.shtml

    Ora io non stò cercando di difendere assolutamente l'operato delle banche ma è solo per far capire agli utenti che davanti alle banche siamo tutti uguali, forse siamo tutta gente che ci prova a priori, perchè di cantonate ne prendono molte e noi ne sappiamo qualcosa con i mega mutui di anni fa.

    Speriamo la situazione delle nostre primarie banche si stabilizzi al piu presto per tornare ad avere il credito che ci spetta come normali cittadini in modo da far riprendere l'economia e uscire da questa crisi che ci attanaglia a tutti.
    Un saluto
    Roby.
     
  2. Mediatore-anarchico

    Mediatore-anarchico Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    le banche prestano e utilizzzano il denaro dei cittadini, dello stato, visto che noi stato abbiamo dato a loro la possibilità di gestire denaro nostro...
    quindi, le banche quando non fanno il loro lavoro, cioè darci i nostri soldi sono malandrine.
    è un discorso di diritto che pochi seguono o conoscono.
    lo stato abdica alle banche la circolazione e gestione dela moneta, che è di noi cittadini, quindi nostro..NON DELLE BANCHE.
     
  3. Claps Rosario

    Claps Rosario Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ciao Roby, sono daccordo con quello che dici, anche a me sono capitate e capitano compravendite quasi sempre con mutuo che propongo direttamente con banche con cui lavoro da anni e con cui ho convenzioni eppure mi vengono bocciate con motivazioni di tutti i tipi, anche se giustamente le banche si trovano anche spesso clienti che chiedono il mutuo 100% e addirittura a volte i clienti non hanno neanche la liquidità per pagare l'atto ai Notai.
     
  4. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Condivido Mediatore Anarchico, non volevo entrare nel merito delle cavolate che fanno come dici tu con i nostri soldi, era solo per evidenziare il fatto che comunque anche o nostri soldi c'è gente che tenta sempre di fregarceli.
    Insomma in un modo o nell'latro diciamoci la verità chi ci smena sempre è l'onesto cittadino.
    Che il giro delle banche sia vizioso e i soldi sono nostri si sà, ma che possiamo fare??..............
    Sò già la tua risposta sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :risata: :risata: :risata:
    Roby.
     
  5. Mediatore-anarchico

    Mediatore-anarchico Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    la mia risposta?
    non possiamo fare piu' nulla...
    non abbiamo piu' la sovranità monetaria.
    l'euro lo stampano fuori italia....lo stampa la banche europea dove dentro ha il 30% di quote anche banche inglesi, che NON ADoTTaNO L'EURO..
    fa ridere vero? :shock: :^^:
     
  6. AntiYou

    AntiYou Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    LE BANCHE SONO DALLA PARTE DEL TORTO LORO E SOLO LORO.
    MAI E POI MAI NOI POICHÈ IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE.
    E QUINDI LORO TORTO.
    [INTERVENTO DI MODERAZIONE: TESTO RIMOSSO IN QUANTO CONTRARIO AL REGOLAMENTO. ULTERIORI INFRAZIONI NON SARANNO TOLLERATE. GRAZIE]
     
  7. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    AntiYou capisco il tuo sfogo e credimi concordo, se hai letto il link allegato al topic era solo per evidenziare che anche loro prendono delle belle cantonate e probabilmete come la pensi tu se le meritano, è che son sempre i soldi nostri che girano, questo volevo dire
    Ciao.
     
  8. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff


    Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento. Grazie per la comprensione ;)
     
  9. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Probabilmente stava urlando si :D lsembrava davvero inca................... :^^:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina