1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Bravehearh

    Bravehearh Ospite

    Mi è giunta notizia che le banche non concedono il mutuo per l'acquisto di un immobile che è situato in una zona od area che appartiene ancora al demanio.
    Per quanto mi riguarda il mio interesse è rivolto alla vendita di stabilimenti balneari siti proprio nella spiaggia ed altri immobili che sono costruiti nelle vicinanze della spiaggia e pagano un' imposta annuale al demanio appunto.
    Mi dicono che le vendite effettuate fino ad ora lì in qualla zona sono avvenute esclusivamente tramite il versamento delle cifre pattuite in contanti, nessuna banca si è mai esposta per l' accensione di un mutuo per finanziare l' acquisto di questa tipologia di immobili.
    La mia domanda ora visto che quanto dicono può avere un senso e visto che personalmente non ho mai approfondito o avuto a che fare fino ad ora con immobili di questo tipo, posizionati in un area non di proprietà ma di proprietà del demanio, volevo sapere se a qualcuno era capitato e come si era comportato in questo caso:ok::ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina