1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Secondo voi le banche riapriranno a breve i rubinetti del credito per sostenere massimamente chi vuole indebitarsi per comprare casa, oppure continuerà ancora per molto tempo questa politica bancaria molto cauta e “avara”?
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    sara' lunga e ancora molto in salita...fare mutui oggi con spread cosi' elevati e con un euribor cosi' basso porta a rischi altissimi nel futuro se non sei oculato e ben consigliato:disappunto:
     
  3. enrikon

    enrikon Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Ma voi notate tutta questa riottosità da parte delle banche ad erogare mutui? A noi ci assillano continuamente per proporre i loro mutui ai nostri clienti. Ultimamente, poi, siamo riusciti a far prendere un mutuo di 185.000€ su una casa da 245.000 ad una coppia di extracomunitari che, in due, avevano uno stipendio e mezzo, ed è bastata la firma di avallo del fratello di uno dei due per poter arrivare alla conclusione della trattativa.
    Questo per dire che non è nemmeno vero che la banche chiedano poi chissà quali garanzie.
    Risulta anche a voi?
     
  4. Lisio Alessandro

    Lisio Alessandro Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ma perchè li hanno chiusi ???? :^^: Mi reputo fortunato dato che in questi anni di crisi ho continuato a lavorare molto e bene con le banche, il mio motto è evitare di caricare pratiche on line e passare da eventuali back office mi piace essere schietto e sincero diriggendomi in banca guardare negli occhi chi lavora la mia pratica, parlare con il direttore e giocarmi le pratiche senza intermezzi informatici, sembra funzionare e quindi continuo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina