Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Secondo voi le banche riapriranno a breve i rubinetti del credito per sostenere massimamente chi vuole indebitarsi per comprare casa, oppure continuerà ancora per molto tempo questa politica bancaria molto cauta e “avara”?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sara' lunga e ancora molto in salita...fare mutui oggi con spread cosi' elevati e con un euribor cosi' basso porta a rischi altissimi nel futuro se non sei oculato e ben consigliato:disappunto:
 

enrikon

Membro Senior
Ma voi notate tutta questa riottosità da parte delle banche ad erogare mutui? A noi ci assillano continuamente per proporre i loro mutui ai nostri clienti. Ultimamente, poi, siamo riusciti a far prendere un mutuo di 185.000€ su una casa da 245.000 ad una coppia di extracomunitari che, in due, avevano uno stipendio e mezzo, ed è bastata la firma di avallo del fratello di uno dei due per poter arrivare alla conclusione della trattativa.
Questo per dire che non è nemmeno vero che la banche chiedano poi chissà quali garanzie.
Risulta anche a voi?
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma perchè li hanno chiusi ???? :^^: Mi reputo fortunato dato che in questi anni di crisi ho continuato a lavorare molto e bene con le banche, il mio motto è evitare di caricare pratiche on line e passare da eventuali back office mi piace essere schietto e sincero diriggendomi in banca guardare negli occhi chi lavora la mia pratica, parlare con il direttore e giocarmi le pratiche senza intermezzi informatici, sembra funzionare e quindi continuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto