1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Melegna

Melegna Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Vorrei sapere quali sono secondo voi le cose da non dire a un cliente che vi chiama per avere informazioni su un immobile.

Ad esempio, poco fà mi hanno chiamato e per far capire che il prezzo si può trattare parecchio ho detto "io ho già camprato e ho urgenza di vendere".

Poi ripensandoci non so se è stato un bene o un male farlo notare.

Avanti, cosa non bisogna mai dire? :D

2. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    come agente immobiliare, tutto quello che non so o che non ho verificato con un tecnico.

ah dimenticavo:
    "decida in fretta.. "

3. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    mai far capire che si ha fretta di vendere ma nemmeno che si puo' aspettare anni......................

4. annaitalia

annaitalia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ......"è la cosa giusta per Lei"!!!
    Loro...i Clienti sanno sempre e comunque qual'è la cosa giusta:^^:

5. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non decantare la tua casa. "ho fatto questo, ho messo quello, ho speso tanto. " A chi viene a vedere non interessa.

6. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Cosa da non dire mai: "ci sono altre persone interessate alla casa".

7. fausta

fausta Membro Junior

Privato Cittadino
    Durante l'avventura dell'acquisto della casa per me, mi è capitato un paio di volte che degli agenti, notato il mio interesse, mi dicessero: "c'è anche un'altra persona interessata che sta trattando con il venditore". ciò mi ha fatto percepire che non avrei potuto trattare il prezzo quanto avrei sperato e quindi ho mollato l'appartamento in questione...

8. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ma infatti io non lo dico mai. Primo: perchè non è vero, secondo: perchè tanto il cliente non ci crede e terzo: perchè può essere controproducente. :ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina