O

Oris

Ospite
:D

Una truffa quasi, ma guarda che ne conosco di "colleghi" che vendono case ch enon hanno manco mai visto... :D

Altro che incarico obbligatorio, qui il problema è culturale :)

Comunque spero ch evenga fuori il nominativo eche venga radiata...d a qualcosa... ma a mia notizia nessuno viene quasi mai sanzionato... ancor di più se abusivo.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Anche dal modello di lavoro si riconosce l'agenzia.
O il cartello imita molto bene quelli di un noto marchio.

Mi vien da piangere anche se una cosa simile me l'ha raccontata anche un cliente, fatta da un "collega" del posto. :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
BE gente ho raccontato la storiella in ufficio e le ragazze mi hanno spiegato che poco tempo fa un cliente è entrato da noi cercando insitentemente una villa in vendita ma propio quella, gli hanno spiegato che non è un nostro immobile e questo insisteva, alla fine si è dichiarato come proprietario di quell'immobile e che stà cercando disperatamente quell'agenzia che se la trova............................. :disappunto: :disappunto: :disappunto:

L'agenzia era tipo Brianza. qualcosa..................... :? :shock: :shock: :disappunto:
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
MI viene da ridere veramente.
Questo video dovremmo mandarlo nelle sale che i capoccioni di questi grossi gruppi utilizzano per i loro famigerati CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE.

Ma è così che fate il lavaggio del cervello ai poveretti che si avvicinano a questa professione? E' vero, questo è veramente " Lavaggio del Cervello "
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se questo è il modo di reperire una semplice notizia e prendere una richiesta siamo veramente alla frutta.........
Che siano radiate dal Ruolo queste persone. Ha!!!!! già il Ruolo....... Adesso che c'è lo tolgono il Ruolo dovremmo denunciarli al Sindaco del proprio Comune o al Presidente della Regione di competenza? Se non erro la competenza dei controlli dovrebbere essere demandati agli uni o agli altri, non è così?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto