Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mutui Usa: da 5 banche rimborsi per 26 mld $

19/11/2012

Cinque grandi banche americane – del gruppo fanno parte Bank of America, Ally Financial, Citigroup, Jp Morgan Chase e Wells Fargo - hanno concesso a circa 300mila proprietari di case rimborsi sul mutuo per un totale di 26 miliardi di dollari.

Lo scrive il Wall Street Journal, aggiungendo che nell'accordo trovato a inizio anno, alla base del risarcimento in corso su presunte violazioni delle procedure di pignoramento per mancati rimborsi dei mutui, sono comprese svalutazioni dei mutui dovuti per 6,3 miliardi di dollari (Bank of America ha fatto la parte del leone, con svalutazioni del capitale dovuto per circa 3,7 miliardi di dollari).

Posted by Monitorimmobiliare

ieri e oggi.....



Usa, sotto accusa 19 società per pubblicità ingannevoli su mutui

20/11/2012

L'autorità di controllo degli Stati Uniti sta indagando su 19 società sospettate di aver pubblicato pubblicità ingannevoli di mutui ipotecari su siti web, tra cui anche Facebook.

"False dichiarazioni su prodotti di credito ipotecario possono privare i consumatori di informazioni importanti, fondamentali per una delle più grandi decisioni finanziarie della loro vita," ha detto Richard Cordray, direttore del Financial Consumer Protection Bureau.

I nomi delle aziende non sono stati resi noti.

La notizia delle indagine arriva ad un giorno di distanza da un'altra "tegola": il maxi-rimborso mutui da 26 miliardi di dollari da parte di 5 big banks Usa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto