paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
Per me le valutazioni son sempre state un concetto astratto, anche quando si vendeva senza problemi, adesso poi....
La mia teoria è che se nessuno è interessato ad acquistare quello specifico alloggio, allora quell'alloggio non vale niente. Però i venditori delle mie teorie se ne fregano, continuano a chiedere cifre alte che non stanno nel mercato attuale.
Detto ciò: http://www.primaveragenzia.net/le-valutazioni-immobiliari-parte-uno/

Voi come fate le valutazioni oggi? Vale la pena riempirsi il portafoglio di immobili fuori prezzo?
 

enrikon

Membro Senior
Letto. Spassosissimo e condivisibile.


La mia teoria è che se nessuno è interessato ad acquistare quello specifico alloggio, allora quell'alloggio non vale niente.
:D
In teoria il ragionamento non farebbe una piega...... in teoria. In realtà nessuno è interessato a quello specifico alloggio al prezzo a cui viene proposto ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come nel film di fantozzi quando é andato al ristorante giapponese che il vicino di tavolo gli ha sussurrato " non chiedete pane" .... Non scrivete prezzo ..... Ehhhhhh
Leggo dopo con il cellulare non ci vedo.
 

enrikon

Membro Senior
Per me le valutazioni son sempre state un concetto astratto [...] continuano a chiedere cifre alte che non stanno nel mercato attuale.
Quindi un'idea del mercato ce l'hai. E' già qualcosa.


Vale la pena riempirsi il portafoglio di immobili fuori prezzo?
Se non ricordo male mosca, in un'altra discussione, ha detto che valuta se acquisire un immobile non dal prezzo richiesto ma dalla determinazione a vendere che gli ispira il proprietario.
Sono d'accordo.
 

paola_faravelli

Membro Junior
Agente Immobiliare
@enrikon sai che hai ragione! Sono d'accordo pure io, chi vuole veramente vendere è sempre disposto a trattare, soprattutto se si crea un clima di fiducia con l'agente immobiliare. Grazie![DOUBLEPOST=1412691914,1412691846][/DOUBLEPOST]@enrikon io un'idea ce l'ho, ma è sempre il 30% in meno della richiesta del venditore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto