1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mi vorrei sbagliare, ma chissà quanti dei presenti nella Community si trovano in difficoltà economiche a vario titolo e non sanno come affrontare il problema o con chi condividere questo momento.
    Oltre a rendermi disponibile personalmente, in privato o meno , vorrei dare spunto all' eventuale soggetto di poter contare anche su strutture adeguate(e moderne)di utilità sociale. Si intende lavorativamente. E non è poco!
    Ecco uno strumento serio che può dare fiducia nelle risorse e potenzialità della persona( imprenditore) http://www.eppela.com/. Ma non finisce qui!
    Ciao
    Manlio

A Valeria Morselli, Rosa1968, ludovica83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    La pseudo versione italiana di kickstarter, sicuramente la guardo :ok:

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    sei una miniera di post costruttivi. The best in immobilio. Sinceri complimenti. Beppe.

4. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    Io avrei una idea per aiutarci a vicenda usando le potenzialità del forum . Magari ne parlo prima al custode in privato.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina