Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il look così trendy del Ministro del Lavoro Elsa Fornero, con i suoi tailleur così’ perfettamente tagliati o con i suoi freschi e leggeri vestitini estivi, ha piacevolmente colpito tutti.
Una domanda tormenta i salotti romani dell’alta società.
Il Ministro del Lavoro, secondo la quale il lavoro non è un diritto, ha affidato il suo guardaroba a qualche famosa griffe italiana oppure Ella si serve presso un ottimo sarto torinese?
Nessuno lo sa.
E nessuno ha il coraggio di chiederlo alla cara maestrina con la penna rossa.
 
A

Abakab

Ospite
Elsa.jpg


... guarda Graf che se non la smetti ti mando dal Preside !!!
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
Andrea mi associo al tuo augurio, pero' penso che la fornero spicca per presunzione e pressapochismo che fa sembrare bravissimi tutti i suoi predecessori:)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Queste sono le parole della fornero.
This reform is a wager on behavior changing in many ways. My big fear is we don’t overcome this challenge. Everyone, not just workers, have to understand and change. That includes youth, who need to know a job isn’t something you obtain by right but something you conquer, struggle for and for which you may even have to make sacrifices.

In un primo momento ho pensato fosse cre.tina... ora penso che magari lo sia, ma non per quello che ha detto che non è quello che hanno scritto qua... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto