1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. robi

    robi Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Per puro caso e, in particolare per avere consigli sulle varie utenze luce e gas, sono entrata in Altro consumo . La curiosità mi ha portata ad aprire la discussione su "Vendi o compri casa" e ho letto questo articolo che ritengo diffamatorio e assolutamente non veritiero:




    So che il nostro mondo è composto anche da professionisti del genere; ma so anche di quanti invece siano seri, corretti e professionali e so anche come sia possibile riconoscerli al primo incontro o alla prima telefonata. Come del resto in tutti i mestieri del mondo.
    E' sempre più nostro dovere (e diritto) difenderci da queste infamanti accuse e dimostrare il contrario.
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Vai in alto a destra, sopra il profilo trovi "Cerca nel forum" : cerca "articolo Altroconsumo" e vedrai quanti interventi abbiamo fatto su quell'articolo...
     
    A donatella 75 piace questo elemento.
  3. robi

    robi Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    ci vado. Grazie:applauso:
     
  4. H&F

    H&F Membro Assiduo

    Altro Professionista
    Per prima cosa : boicottare Altroconsumo !
    Per avere notizia sulle utenze luce ed acqua meglio andare su altre fonti.
    Abbiamo visto quello che dicono sugli agenti immobiliari. E ti fidi ancora di quello che dicono sulle utenze ? Sarannon informazioni dello stesso livello. Ed il bello che fanno parte di quella pletora di gente che dichiara di essere "senza scopo di lucro", ma ciucciano il latte della "mucca europea" madre dello "utilissimo" Codice del Consumo, senza il quale non sapremmo come fare ( pur avebdo Codici Civili etc.... ).
     
  5. robi

    robi Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Per Bagudi:
    Ho letto tutto e rendo onore agli interventi del caro Luciano Passuti. Quello che mi lascia perplessa è che l'articolo è datato 30/10/2012. Il che significa che lo tengono in evidenza come "cavallo di battaglia".

    Per H&F:
    Hai ragione. Io non l'avevo mai visto nè in tele, tantomeno in Internet. Ma quello che conta non è quello che vedo io, ma quello che vede e assimila il consumatore.
     
    A H&F piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina