dbillo

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, premetto che parlo di aste giudiziarie. In merito ho seguito un corso sugli immobili in DVD. Terribile, manco 2 tonnellate di falqui fanno questo effetto, però tra le varie scemenze in esso affermate c'è stata una cosa che ha attivato il mio interesse, relativamente alla possibilità di far scrivere nel verbale dell'ufficiale giudiziario determinate cose per renderle effettive fin dalla successiva visita dello stesso UG, del tipo:
  • che alla prossima uscita dell'UG verranno interpellate le forze dell'ordine
  • la prossima volta gli occupanti dovranno uscire, altrimenti ci penseranno le FF.OO.
  • Che il contenuto dell'appartamento verrà preso in consegna e custodia dal rappresentante del tribunale, a spese dell'occupante
... e via di seguito. Ho compreso solo queste, ma vorrei capire qual'è la valenza di quel verbale, e di cosa posso richiedere la verbalizzazione.

So che sembro cinico, questo mi sta facendo saltare i nervi a me che sono il padrone, ed a tutto il resto della palazzina perchè si comporta malissimo ed ha lasciato un debito che se fosse per lui sarebbe di 10000€ al resto del palazzo. A questo si aggiunga che sfotte pure...

Se mi sapeste indirizzare anche ad altre risorse sarebbe un aiuto enorme.
Grazie in anticipo.
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Scusa se anzichè un aiuto ti chiedo un chiarimento. Hai detto uscita dell'Ufficiale Giudiziario, Intendi che questo viene per la consegna, al momento della visione, quando? Non sono pratico di aste e proprio in questi giorni devo seguirne tre per me e per un amico. Ciao
 

dbillo

Nuovo Iscritto
Intendo per la liberazione dell'immobile. Per te è ancora presto se devi ancora comprare. Mi risulta che sia possibile far mettere a verbale tutta una serie di temi, tra cui tutti quelli che potrebbero inibire/bloccare l'uscita, solo che non so quali sono e soprattutto non so dove andare a cercare info.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto