Carmen 65

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il numero della licenza edilizia riportato sul rogito è errato, sono pure errate alcune coerenze .
Il notaio ha scopiazzato da atti precedenti, sono stata in Conservatoria.
Che faccio?
Devo per forza rettificarlo o lascio così?
Ho paura di avere guai futuri, gli ho telefonato e ha detto di fare come mi pareva: bella risposta!!!!!!
 
E

enzo6

Ospite
Il numero della licenza edilizia riportato sul rogito è errato, sono pure errate alcune coerenze .
Il notaio ha scopiazzato da atti precedenti, sono stata in Conservatoria.
Che faccio?
Devo per forza rettificarlo o lascio così?
Ho paura di avere guai futuri, gli ho telefonato e ha detto di fare come mi pareva: bella risposta!!!!!!

Non credo ci siano grossi problemi comunque sarebbe meglio il notaio provvedesse a fare un'integrazione dell'atto.
Reperisci il ns. corretto di licenza edilizia.
Cosa sei andata a fare in conservatoria?
 

Carmen 65

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non credo ci siano grossi problemi comunque sarebbe meglio il notaio provvedesse a fare un'integrazione dell'atto.
Reperisci il ns. corretto di licenza edilizia.
Cosa sei andata a fare in conservatoria?
Quindi devo chiedere al notaio unintegrazione.
In conservatoria sono andata per vedere gli atti precedenti e anche questi riportano la licenza edilizia sbagliata. Quindi..........[DOUBLEPOST=1368284303,1368284207][/DOUBLEPOST]
non ho mai fatto fare integrazioni al notaio, ma queste se dovute ad errori suoi dovrebbero essere a costo zero
Costo zero, ma..........c'è chi non ammette colpe..........chi, quando ha ricevuto i soldi si fa negare al telefono.
Grazie
 
E

enzo6

Ospite
Quindi devo chiedere al notaio unintegrazione.
In conservatoria sono andata per vedere gli atti precedenti e anche questi riportano la licenza edilizia sbagliata. Quindi..........[DOUBLEPOST=1368284303,1368284207][/DOUBLEPOST]
Costo zero, ma..........c'è chi non ammette colpe..........chi, quando ha ricevuto i soldi si fa negare al telefono.
Grazie

Il notaio potrebbe eccepire che non farà la rettifica poichè glie stremi della licenza edilizia apparivano su vecchio rogito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto