1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Carmen 65

Carmen 65 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Il numero della licenza edilizia riportato sul rogito è errato, sono pure errate alcune coerenze .
    Il notaio ha scopiazzato da atti precedenti, sono stata in Conservatoria.
    Che faccio?
    Devo per forza rettificarlo o lascio così?
    Ho paura di avere guai futuri, gli ho telefonato e ha detto di fare come mi pareva: bella risposta!!!!!!

2. enzo6

enzo6 Ospite

Non credo ci siano grossi problemi comunque sarebbe meglio il notaio provvedesse a fare un'integrazione dell'atto.
    Reperisci il ns. corretto di licenza edilizia.
    Cosa sei andata a fare in conservatoria?

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    non ho mai fatto fare integrazioni al notaio, ma queste se dovute ad errori suoi dovrebbero essere a costo zero

A enzo6 piace questo elemento.
  4. Carmen 65

Carmen 65 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Quindi devo chiedere al notaio unintegrazione.
    In conservatoria sono andata per vedere gli atti precedenti e anche questi riportano la licenza edilizia sbagliata. Quindi..........[DOUBLEPOST=1368284303,1368284207][/DOUBLEPOST]
    Costo zero, ma..........c'è chi non ammette colpe..........chi, quando ha ricevuto i soldi si fa negare al telefono.
    Grazie

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    E tu insisti persisti e scrivi raccomandate alla francese o segnala all'organo Notarile del Distretto

6. enzo6

enzo6 Ospite

Il notaio potrebbe eccepire che non farà la rettifica poichè glie stremi della licenza edilizia apparivano su vecchio rogito

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina