francescopompei1968

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno ho venduto un immobile per l esattezza un garage.sul atto dell acquisto è indicato un nnumero di licenza di licenza ma al comune non risulta.che posso fare ?
 

francescopompei1968

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Giusto la licenza riportata sull atto non esiste.questo immobile è stato comprato da i miei genitori e intestato a me.adesso l ho venduto circa 9 mesi fa e il nuovo proprietario mi dice che l immobile risulta abusivo.premetto che qualche anno fa ho fatto una ristrutturazione ordinaria dell immobile e ho presentato al comune la dichiarazione dell inizio dei lavori dove mi è stata timbrata e non mi hanno comunicato nessuna anomalia
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Potrebbe essere che sia sbagliato un numero? Per esempio un 1 con un 7? Certo che i controlli andrebbero fatti prima e non dopo.
Per la manutenzione ordinaria non serve titolo edilizio, al massimo qualche comune può richiedere una comunicazione.... Però non fa testo!
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se il garage è in condominio, prova a chiedere ai vicini di consultare i loro rogiti, può darsi che il numero sia semplicemente errato. Oppure se hai altre proprietà in quel condominio, guardaci tu stesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto