1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Palazzo Bolis Gualdo a Milano, Palazzo Diedo che affaccia sul Canal Grande a Venezia, la caserma "S. Mamolo" di Bologna e perfino un castello, quello Orsini di Soriano del Cimino, "costruito da un Papa e in seguito usato come prigione". Sono solo alcune delle 350 residenze da sogno, valore stimato 1,5 miliardi di euro secondo l' Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/SUX6s
     
  2. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Ciao Antonio, sentivo la tua mancanza:^^:.
    A proposito dell'articolo, pensavo che lo Stato italiano, prima di vendere il suo/nostro Patrimonio immobiliare e scaricarne poi i problemi sugli immobili dei privati, poteva e avrebbe potuto cercare di gestire i suoi immobili, invece di lasciarli li per anni, disabitati e degradati, con la gente fuori di casa.:occhi_al_cielo:
     
    A Abakab, La Capanna, studiopci e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Ma perchè qualche volta lo Stato ha tenuto in considerazione che ci fossero dei cittadini da gestire???
     
  4. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Non direi;) proprio cittadini da gestire, altrimenti sembra che lo Stato sia assistenziale, in realtà quelle case sono state costruite con i contributi dei lavoratori ed é giusto che le affitti, non che le dia gratis, da una parte soddisfa la richiesta e dall'altra capitalizza i nostri soldi .:shock:
    - Però!:risata:
     
  5. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Non intendevo uno Stato assistenzialista, ma uno Stato che ragiona sapendo di dover gestire i suoi Cittadini, quindi che ne tenga conto, parliamo anche della Tlecom, delle Autostrade , Alitalia e di quanto altro è stato costruito e gestito con i soldi dei Cittadini e poi una volta spolpato venduto ai privati
     
    A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina