1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Wollonzo

    Wollonzo Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Stò districandomi in un difficile fitto di un magazzino commerciale (c1) che presenta però per 1/3 della superficie un soppalco di altezza superiore ai 2mt che non risulta visibile dalla planimetria catastale.I tecnici asl hanno già dato verbalmente il loro parere positivo perchè nei restante 2/3 del magazzino l'altezza supera i m2,70 minimi per ottenere l'agibilità.Il problema resta però dal punto di vista urbanistico in vista di una futura dichiarazione di inizio attività.Come risolvere questo problema?basta un'accatastamento?..che io sappia l'altezza del soppalco ha un'altezza massima di 1,50mt..dev'essere duque smantellato e poi rifatto a norma,ma più basso?a quale parte chiedere le spese di accatastamento?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina