1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Flowers83

    Flowers83 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve,
    Vorrei un consiglio sono mesi che cerco un locale commerciale a Bari per aprire un piccolo negozio di articoli per la casa e persona ma purtroppo ho serie difficoltà a trovarne uno a norma. Nessun locale ha l'acquedotto autonomo e l'agibilità e solitamente quella storica. Mi chiedevo è possibile aprire ugualmente? Mi hanno detto che non essendoci il controllo asl nessuno controlla l'acquedotto è vero? Mi preoccupa però perché leggendo la scia devo dichiarare che è tutto a norma. Che conseguenze potrebbero esserci? Riguardo l'agibilità invece è vero che se non sono state effettuate modifiche strutturali al locale va bene quella storica? Grazie
     
  2. Key

    Key Membro Attivo

    Altro Professionista
    Se il proprietario ti dichiara che NON ci sono state modifiche strutturali,quindi tali da pretendere un PdC,l'agibilità storica è ok.
    Beh meglio avere l'allaccio acqua proprio che condominiale.Ma penso costi molto.E poi tu mica fai ristorazione.
     
    A Flowers83 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina