1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Andrea Mojito

Andrea Mojito Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve,vorrei chiedervi se sapreste darmi maggiori informazioni a riguardo ad una questione che sto cercando di risolvere
    Ho un locale con altezza di 2 metri e 80.è possibile poter aprire una scuola di ballo?l ufficio sanitario mi ha detto che per legge bisogna che sia di 3 metri di altezza ma ho letto su internet che in base all attività si può anche ridurre a 1.70?

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    però per il ballo acrobatico li sposti nel parcheggio ....

A sfn piace questo elemento.
  3. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    non conosco le normative, ma di recente dei clienti mi cercavano un locale per spostare la loro scuola di latinoamericano e volevano dei locali con altezze 3.50 mt... non so se fossero loro esigenze particolari o obblighi....

p.s. 1.70 mt credo sia un errore...non starei neppure in piedi...sarà 2.70.... eheheh

4. Andrea Mojito

Andrea Mojito Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si si scusate, 2.70 ovviamente

A Rosa1968 piace questo elemento.
  5. cafelab

cafelab Membro Assiduo

Altro Professionista
    Per le scuole di ballo non valgono le regole del residenziale, l'altezza minima deve essere 3mt, se seminterrato va realizzato un impianto di ventilazione artificiale, bisogna predisporre un progetto antincendio, uno elettrico, un dvri, impianti igienici divisi per sesso, vie di fuga ecc

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina