1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Andreas

Andreas Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buon giorno. Ho bisogno di una mano. Seguo la locazione di un negozio per conto di un mio cliente che l'ha "acquistato" con leasing.
    Premesso che sto verificando sul contratto di leasing che non ci siano clausole specifiche sull'argomento, vorrei sapere se devo mettere qualcosa di particolare nel contratto. Immagino che sia necessario menzionare l'esistenza di questo rapporto nel contratto ma è la prima volta che mi capita e vorrei dei consigli da chi ha già avuto esperienze di questo tipo.
    Grazie mille

2. Giordano

Giordano Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao, molto sinteticamente... si perfeziona come contratto di sublocazione. ;)

A Roby piace questo elemento.
  3. Manola 62

Manola 62 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    L'IVA può non venire conteggiata? ... e la registrazione del contratto è all'1% o normale?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina