1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Maxsimo

    Maxsimo Membro Junior

    Privato Cittadino
    Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare indicandomi a quanto può ammontare un lotto di terreno in metri quadrati e quanto dura un contratto di locazione per terreni?

    Grazie a chiunque può darmi risposta ed aiuto.

    Auguro a tutti un buon fine settimana,

    Maxsimo
     
  2. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Giusto l'anonimato, ma qualche elemento in più, da parte di pone la domanda è utile. Un lotto può essere edificabile ed allora la superficie minima è stabilita dalle Regolamento Edilizio (da 500 a 700), ma per edificare non si stipulano contratti di locazione, può essere un appezzamento a destinazione agricola e via dicendo.
     
  3. Maxsimo

    Maxsimo Membro Junior

    Privato Cittadino
    Grazie per la risposta circa la metratura di un lotto di terreno.

    Per un eventuale contratto di fitto su questo lotto non edificabile ma solo terreno quanto deve essere la durata del contratto?

    Dove posso trovare un esempio di contratto per terreni? In modo tale che la persona che vuole farmi firmare tale contratto non mi porti direttamente un suo contratto.

    Grazie per qualsiasi risposta,

    Maxsimo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina