1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lorenza cosmi

lorenza cosmi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera , ho un ampio locale accastato C2 locato ad uso deposito e usato solo in parte dall'attuale conduttore ..
    posso locare una porzione di immobile ad altro conduttore? nel contratto posso omettere i dati catastali ,essendo già presenti nel contratto precedente?
    grazie a tutti
    Lorenza

2. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    E' previsto sul contratto che l'attuale conduttore può usare il locale solo parzialmente?
    Se si, puoi locare anche la porzione, naturalmente con un altro contratto, rimettendo i dati catastali, allegando planimetria e descrivendo il locale a lui assegnato.

3. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Credo che lo abbia locato per intero....comunque se cosi fosse dovrebbe risolvere il contratto vecchio e fare due locazioni parziali. Altrimenti il contratto resta in essere e il conduttore stipula runa sublocazione parziale del locale a lui dato in locazione.

A ludovica83 piace questo elemento.
  4. lorenza cosmi

lorenza cosmi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie mille , farò come dici

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina