Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
E' possibile:
1) Locare l'intera abitazione a più conduttori, congiuntamente citati in contratto
2) Locare più frazioni dell'abitazione a diversi conduttori, specificando ed allegando al contratto una piantina con l'evidenza delle parti singolarmente locate. Sul Modello 69 si specificherà che la locazione dell'immobile tal dei tali particella/sub è locato IN PARTE (c'è una casella per indicare l'intero o una parte)
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
il problena nasce quando parte di esso diventa libero, quale risoluzione devi fare per un pezzo di contratto o per tutto con quali numeri devi fare detta risoluzione?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
il problena nasce quando parte di esso diventa libero, quale risoluzione devi fare per un pezzo di contratto o per tutto con quali numeri devi fare detta risoluzione?

Se stiamo parlando di una locazione parziale, regolarmente registrata con deposito di contratto e compilazione della domanda su modello 69, la risoluzione sarà comunicata su un nuovo modello 69 che citerà il nr di atto (quello della registrazione), barrerà la casella risoluzione e le caselle intero/parziale.

Non mi è mai capitato un caso del genere, ma se ho interpretato correttamente la domanda, questa mi sembra la risposta corretta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto