1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. PAPILLON

PAPILLON Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ho affittato in posto auto a una concessionaria auto, inizialmente ci metteva un auto poi un pk ora ci mette un camion.
    E' un comportamento corretto o posso lamentarmi, la voce posto auto a cosa si riferisce?
    Grazie per le risposte

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Direi che, se rimane nei limiti del posto auto, può parcheggiare quello che vuole...

Silvana

3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Spazio costituente unità immobiliare ubicato in area esterna pubblica o privata, delimitato da segnaletica orizzontale e destinato al parcheggio di uno o più autoveicoli.

4. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Secondo me c'è un errore di fondo sui diritti in riferimento al titolo della cosa.
    Mi spiego se il diritto del posto auto e proprietà esclusiva allora si ha facoltà di locarlo, se invece il diritto e dell'uso esclusivo ai sensi dell'art.1021 del Cod.Civ., il diritto all'uso non può essere locato quindi se uno degli altri condomini si infastidisce, penso che dovrai ottemperare a quanto richiesto dai condomini, a prescindere dalla legalità di tutto penso che se il camion non intralcia una superficie superiore a quella concessa in uso penso che sia apposto quindi concordo con Silvana.

5. carlor

carlor Membro Attivo

Altro Professionista
    Il problema secondo me può nascere qualora il camion sia fonte di pericolo per l'igiene del luogo.

6. PAPILLON

PAPILLON Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie a tutti......sempre disponibili e competenti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina