PAPILLON

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho affittato in posto auto a una concessionaria auto, inizialmente ci metteva un auto poi un pk ora ci mette un camion.
E' un comportamento corretto o posso lamentarmi, la voce posto auto a cosa si riferisce?
Grazie per le risposte
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Direi che, se rimane nei limiti del posto auto, può parcheggiare quello che vuole...

Silvana
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Spazio costituente unità immobiliare ubicato in area esterna pubblica o privata, delimitato da segnaletica orizzontale e destinato al parcheggio di uno o più autoveicoli.
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Secondo me c'è un errore di fondo sui diritti in riferimento al titolo della cosa.
Mi spiego se il diritto del posto auto e proprietà esclusiva allora si ha facoltà di locarlo, se invece il diritto e dell'uso esclusivo ai sensi dell'art.1021 del Cod.Civ., il diritto all'uso non può essere locato quindi se uno degli altri condomini si infastidisce, penso che dovrai ottemperare a quanto richiesto dai condomini, a prescindere dalla legalità di tutto penso che se il camion non intralcia una superficie superiore a quella concessa in uso penso che sia apposto quindi concordo con Silvana.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto