1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GaspareMaura

GaspareMaura Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve amici devo locare una casa per un cliente che vive in America......
    Ora qui ho a che fare con il papà ottantenne che insiste nel dire che vuole firmarlo lui come ha sempre fatto......
    Mi confermate che ci vuole una procura o ci sono altri modi? Grazie

2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Le firme fatte da altri non danno problemi fin quando le cose procedono senza intoppi. Nel momento in cui sorgono contestazioni nascono anche i problemi per chi ha accettato di validare un contratto di locazione e quindi per te.
    Io invierei il contratto al proprietario per posta e sono sicuro che in pochi giorni mi verrebbe restituito con la firma giusta.

A Sim e Antonello piace questo messaggio.
  3. GaspareMaura

GaspareMaura Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie Marcello..... il cliente si trova in Colombia.... che tipo di posta veloce esiste con l'estero?

4. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    In qualsiasi ufficio postale ti daranno le informazioni necessarie

A Antonello piace questo elemento.
  5. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Proprio nei giorni scorsi ho avuto un problema simile: un proprietario ha sempre delegato la moglie a gestire la locazione di un suo immobile e lei ha sempre firmato dei contratti in cui interveniva in nome e per conto del marito. L'ultimo contratto l'ho dovuto far firmare direttamente al marito perchè da ultimo aggiornamento l'AdE chiede la firma del diretto interessato o una procura. Se le parti sono concordi sul testo del contratto invialo per email, il proprietario se lo stampa, lo firma e lo rispedisce per posta già pronto per la firma del conduttore.

A Bagudi piace questo elemento.
  6. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Vedrai che il papà 80enne ha la procura.

7. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dubito.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina