1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. giuseppe69

giuseppe69 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno vi e'capitato di fittare un locale dove la documentazione cambio destinazione e certificazione attestante l'agibilita',ancora non essendo pronta,la mia domanda e' la seguente:si puo'aprire l'attivita' avendo una dichiarazione da parte del professionista che essendo stato incaricato dal propietario dell'immobile oggetto dell'affitto,dove lo stesso dichiara che sta procedendo a sbrigare la pratica dove attesta che'il locatario e'in attesa di tale documentazione,c'e qualche legge che prevede una tempistica ad esempio entro 30 giorni bisogna presentare la documentazione al comune ed alla camera di commercio? grazie anticipatamente

2. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Io lo chiederei al comune ...; credo che prima di aprire l'attività si debba far precedere la domanda di cambio destinazione.
    Non so se poi sia concesso iniziare , e dopo quanto tempo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina