gino gambara

Membro Ordinario
Professionista
Imprenditore edile residente in Inghilterra cerca un collaboratore con funzioni di ricerca finanziatore/i per avviare interessante/i attività edile/i di nuove costruzioni e ristrutturazioni nella zona di Londra e dintorni.

Al collaboratore verrà offerta una percentuale azionaria di partecipazione nella nuova società.

Si prevede un budget iniziale per acquisto immobile e ristrutturazione di circa £ 300.000 sterline (€ 450.000). Con un architetto inglese di Londra proponiamo un business plan generale e una volta espressa la seria intenzione di partecipazione, da parte dell’investitore, proporremo progetti concreti da realizzare completi di business plan specifici.

Con l’approvazione del progetto da parte dell’investitore, che a garanzia dell’investimento potrà apporre un ipoteca su tutti i versamenti effettuati, si procederà alla creazione della nuova società e la registrazione della LTD.
 

Ramot

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve o visto cerco collaboratore per progetto Londra mi interessa per contatto diretto e ulteriori informazioni mandami un numero tell cordiali saluti ramot daniel
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Una volta superato un numero minimo di messaggi puoi inviare un messaggio privato o ricevere un messaggio privato nel quale poter inviare anche dati sensibili.
 

gino gambara

Membro Ordinario
Professionista
Daniel, per superare un numero minimo di messaggi puoi intanto farmi domande o dire quello che vuoi su questo forum. Eventualmente potrem scambiarci i contatti privati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto