Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oggi 4 novembre 2017, cade il quinto anniversario della morte prematura dell’indimenticabile Luciano Passuti, l’Angelo Custode di Immobilio. E’ stato uno dei fondatori, insieme ad Alberto Zamberletti di Varese ed a Nicolò Minetti di Genova, della FIAIP, l'importante organizzazione di categoria degli agenti immobiliari professionisti. Passuti è stato altresì uno dei più determinati propugnatori della legge del 3 febbraio 1989 n.39 che ha donato dignità professionale alla categoria degli agenti immobiliari elevando il vecchio e pittoresco personaggio del sensale di piazza al ruolo di moderno esperto immobiliarista.

Rivolgo un pensiero commosso e una fervente preghiera ad un uomo di grande onestà intellettuale, di esemplare profilo etico e di eccellente spessore professionale e sindacale.
Luciano, la comunità di Immobilio non ti dimenticherà mai!
 
Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ritengo Luciano uno dei padri fondatori di immobilio, l’unico della sua organizzazione a scendere dalla sedia quando immobilio era poco più che un’idea di 250 persone.

È stato paterno, ci ha protetto, consigliato, spronanto a compiere il nostro destino anche nei momenti più bui.

È stata una storia curiosa quella di Luciano e di immobilio, il diavolo e l’acqua santa che si armonizzano sotto la tempesta degli dei.

Detesto i politici quasi mai capaci di agire davvero ma non è stato il caso di Luciano, politico combattente mai polemico o aggressivo.

Che dire... una perdita rilevante per noi ma mai superiore al patrimonio che ci ha lasciato senza avere nulla in cambio se non la nostra gratitudine.

Se ci guardi da lassù sono sicuro che sei orgoglioso di noi come noi lo siamo di averti visto passare di qua.

My 2 cents
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto