1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    AI sparsi per l'Italia, autonomi o in franchising, aprite il vostro armadio...
    (non fatelo se pensate di aver lasciato lo scheletro di qualche amante passato...)

E rispondete a questa semplice domanda...

Gli stilisti si occupano della primavera/estate di un manager, dei dettami dell'abbigliamento di vostro figlio a scuola e anche per il vostro cane...
    Ma un AI...? Una collezione per questa categoria?
    L'AI da cantiere, quello da rigida scrivania, quello da piano terra o da primo piano...

Che cosa non può mancare mai nel vostro armadio?
    Il vestito della cresima da mettere da notaio... il tacco 12... Solo in nero, il gessato o è concesso il colorato? Per i + giovani... la minigonna è concessa?
    In estate sempre giacca e cravatta oppure vi abbandonate a magliette scollate per le signore e a polo disinteressate per i signori? L'AI in infradito?

Guardando l'armadio di un AI è possibile capire le sua clientela?
    Oppure l'abito non fa il monaco?

2. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Il grande Seroli di questi tempi era già in bermuda e infradito. Anche dal notaio.[DOUBLEPOST=1373707194,1373707009][/DOUBLEPOST]P.S.: vedendo la faccia gaudente del tipo nella foto mi viene da pensare che dalla cima del cilindro su cui è seduto sbuchi un qualche oggetto contundente.

A skywalker e ludovica83 piace questo messaggio.
  3. ludovica83

Privato Cittadino
    Cinghialotto, posta il tuo armadio ...
    Ad esempio per l'AI che va alla sagra della salamella... quale outfit è + indicato?
    • abito da cresima... un classico va sempre bene?
    • polo impataccata per stare in tema con l'evento?
    • maglietta che puzza di sudore... per far capire che solo voi state lavorando con questo caldo torrido?
    • costume da bagno... perchè aumenta l'interesse?

4. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Direi senz'altro la 3 :D

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Posso rispondere io visto che sono la regina delle sagre??? Stasera ne ho due in contemporanea. Il mio abbigliamento in queste occasioni é curato e tassativamente bianco o avorio mi si deve ricorrere ...... Più .gr altro per non finire arrostita !!!!!

6. ludovica83

Privato Cittadino

Ma con il bianco o l'avorio... non temi gli schizzi del grasso della salamella??
    Oppure ti permette di emergere da tutta la massa e quindi semmai tieni in borsa un altro cambio immediato (le borse delle donne sono infinite...)

E poi che fa l'AI alla sagra...
    1. mangia
    2. non mangia
    3. finge di non avere fame, ma piange dentro di se
    4. porta la famiglia che mangia e lui digiuna
    5. si nasconde e si abbuffa (mette il bavaglino?)
    Come si deve comportare?

7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mangio prima o dopo o a volte digiuno dipende. Ora devo scappare purtroppo sono in ritardo. Ciao.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina