nusk

Membro Junior
Agente Immobiliare
Carissimi mi è richiesto in affitto un magazzino di 60 mq con bagnetto in un piano seminterrato a una persona (con P. IVA) che fa piccoli laboratori espressivi individuali o a gruppi di 6/8 persone. In prima battuta mi viene da dire che in un magazzino di ricoverano o depositano cose. Ma poi mi viene da riflettere se non vi è una strada percorribile, tipo liberatoria da responsabilità, assicurazione, o boh. Che ne pensate?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Categoria catastale C2 Magazzini e locali di deposito

Sono compresi nel gruppo catastale C2 i fienili agricoli e non agricoli, soffitte e cantine disgiunte dall’abitazione; quei locali dove si esercita la vendita all’ingrosso di merci, manufatti, prodotti, derrate, ecc. o solo adibiti a contenere questi ultimi, ma che non abbiano allestimenti per mostre (vetrine). Generalmente i locali della categoria C/2 sono di maggiori dimensioni di quelli della categoria C/1, sono ubicati in posizione prevalentemente eccentrica e non hanno, di solito, allestimenti per mostre.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Carissimi mi è richiesto in affitto un magazzino di 60 mq con bagnetto in un piano seminterrato a una persona (con P. IVA) che fa piccoli laboratori espressivi individuali o a gruppi di 6/8 persone. In prima battuta mi viene da dire che in un magazzino di ricoverano o depositano cose. Ma poi mi viene da riflettere se non vi è una strada percorribile, tipo liberatoria da responsabilità, assicurazione, o boh. Che ne pensate?
Mettere merci. Nient'altro, se però ritieni che l'immobile abbia potenzialità prova a richeidere un cambio di destinazione d'uso, pagandone gli oneri.
 

skreech

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Leggo questa cosa è sorrido.
Ho vissuto in una mansarda accatastata come C2 per 7 anni in una città ricca della Toscana.
Avevo la cucina è il riscaldamento a metano.
Le leggi esistono, ma in pratica, chi dovrebbe venire a romperti le scatole?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto