il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Abbiamo migliorato l'editor di testo di immobilio.

Spesso accade che il browser si blocchi o scada la sessione o che il PC dia un po' i numeri. Bene.
Da oggi mai più testo perso in caso di incidente. Infatti l'editor di immobilio (ovvero la finestra dove inseriamo il testo per scrivere le risposte alle discussioni, salverà ciclicamente il vostro contenuto, permettendovi poi di recuperarlo in caso qualcosa vada storto.

Insieme a questa novità, sono state introdotte tante altre migliorie all'editor che è il cuore della comunicazione su immobilio. Più veloce, più stabile, più compatibile con il mondo mobile.

Come funziona? Semplice.
Intanto funziona da solo, salvando in memoria ogni 20 secondi il vostro testo che fino a quel momento avete inserito. Vedrete comparire per un attimo la scritta BOZZA SALVATA! nella barra di controllo in fondo alla finestra dell'editor, al centro a fianco del conteggio delle parole (altra novità introdotta in questo aggiornamento).

Nel caso in cui abbandoniate la pagina senza aver inviato la risposta o la discussione, avrete modo di recuperare la bozza salvata, semplicemente cliccando sulla nuova icone che vedete in alto nella prima riga della barra degli strumenti a destra che vedete qui sotto nell'immagine.

Schermata 2013-02-07 alle 22.27.50.png


Bene. Per il momento ci fermiamo qui. Se avete domande o suggerimenti, rispondete pure a questo topic. Ah, e a dire grazie Custode che ti fai il mazzo tutti i giorni per noi ingrati, vi assicuro che non comporta nè malattie nè porta sfiga :)

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
.....però sull' IPad non è presente la stringa di salvataggio !
No niente editor esteso su iPad per il momento... Anche perchè praticamente tutti coloro che accedono al forum da mobile usano Tapatalk con qui immobilio è compatibile da sempre ;)
Dagli un'occhiata. E' gratis in sola lettura e si paga una piccola cifra per avere la versione completa

(se possibile non piratiamo questi pregevoli piccoli pezzi di inventiva umana - non lo dico a te che su iOs non esiste la pirateria, ma per gli utenti Android)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto