1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gangi

gangi Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Buon giorno come da titolo ho comprato un appartamento tramite agente e non mi sono stati consegnati i certificati delle utenze comuni,ho letto che non sono obbligatorie al rogito, ma a voce mi era stato detto che le avrei avute.Tralasciando la buona o mala fede,tutt ora non ho questi certificati,oltre al ex propietario li ho cercati in comune, alla sede d erogazione del gas, all aministratore, e nessuno sa o ha questi benedetti certifati.
    La mia domanda è, come faccio ad ottenerli? è possibile naturalmente pagando chiamare qualcuno che me li rifaccia?
    alternative?

Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se stai cercando la certificazione degli impianti, non è obbligatoria per la vendita e se l'immobile è datato sicuramente non c'è.
    Chiama un idraulico per l'impianto idrico e un elettricista per l'impianto elettrico.

Silvana

A Sereno piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina